Escursioni giornaliere in barca a vela nel'Arcipelago del Parco Nazionale della La Maddalena con partenze tutti i giorni dal porto di Cannigione (pontile Albatros) alle ore 9:00, durante la giornata vi porteremo alla scoperta delle isole più incantevoli della Sardegna.
Dopo un breve briefing a bordo salperemo verso la splendida isola di Spargi, navigheremo tra le isole dell' Arcipelago tra cui: l'isola di Caprera, l' isola della La Maddalena e l'isola di S. Stefano per poterle vedere da un' altra prospettiva, dal mare.
Arrivati a Spargi ancoreremo a cala Corsara o a cala Granara per un bagno e qualche foto per poi fare rotta verso le isole di Budelli e Razzoli dove, tra un bagno e un piatto di pasta, visiteremo la spiaggia Rosa e il bellissimo Manto della Madonna.
Tempo permettendo, prima di veleggiare verso Cannigione per il ritorno, passeremo alla cala Santa Maria.
Come secondo itinerario c'e' la navigazione su Caprera a cala Coticcio chiamata Taiti e le innumerevoli baie tra le isole di La Maddalena e Caprera le più famose cala Napoletana, cala Giardinelli e cala Garibaldi.
Il programma e' indicativo può subire variazioni a secondo delle condizioni meteo.
Potrete scegliere l'affitto in esclusiva, che vi darà la possibilità insieme a noi di decidere l'itinerario, per soddisfare le vostre esigenze, o l'imbarco di gruppo dividendo la barca con altre persone.
Il programma e' indicativo può subire variazioni a secondo delle condizioni meteo.
A richiesta si organizzano crociere settimanali tra l'Arcipelago di La Maddalena e la Riserva naturale delle Bocche di Bonifacio (sud Corsica).
Inoltre potrai chiamarci per prenotare una cena romantica al'ancora in una baia indimenticabile o un' aperitivo in banchina.
Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.